Una fontana zampillante come segno di vitalità e felicità al centro della corte interna; aiuole fiorite che creano un percorso di verde e di colore tra vetrine, uffici e residenze: Piazza Ghislandi è il nuovo modo di abitare Bergamo.
Il progetto Piazza Ghislandi è pensato su misura per una vita di comodità e servizi efficienti.
Alla vita di prossimità, con servizi comodi e vicini, Piazza Ghislandi aggiunge il brio di vetrine illuminate. I due edifici di nuova costruzione a Bergamo, infatti, ospiteranno negozi di tendenza, che agevoleranno la vita dei residenti e dei cittadini.
I comodi parcheggi, privati e pubblici, per residenti e servizi commerciali, rappresentano il comfort che Piazza Ghislandi vuole trasmettere in ogni circostanza.
A completare il progetto eleganti uffici e studi professionali di prestigio: Piazza Ghislandi è il nuovo cuore pulsante di energia e vita di Bergamo.
Ogni volta
che si entra
nella piazza
ci si trova
in mezzo a
un dialogo.
Italo Calvino
Gli uffici e i locali commerciali concentrano la laboriosità e la produttività di Bergamo: quella voglia di fare e innovare che Piazza Ghislandi trasforma in soluzioni, in immobili contemporanei e funzionali, eleganti e confortevoli, riservati e prestigiosi. Ideali per accogliere egregiamente i clienti ed offrire eccellenti servizi in un contesto moderno e confortevole.
Un contesto abitativo e sociale a 360° che diventa risorsa per tutta la città, in perfetto equilibrio tra incontro e privacy, occasioni di scambio e riservatezza.
I locali commerciali offrono momenti di svago e condivisione, ma anche la comodità di avere sempre a portata di mano negozi e servizi.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.